New Taranto, De Risi ancora rossoblu
Il capocannoniere dello scorso campionato di serie C, nonostante le tante richieste di mercato, vestirà i colori della sua città per l'ottava stagione di fila: "Non riesco a vedermi con un'altra maglia addosso"
Lo scorso anno ha trascinato la New Taranto alla semifinale play-off nazionale di serie C a suon di gol, 44, che gli sono valsi l'ambito titolo di capocannoniere.
Oggi rinnova promettendo amore eterno alla squadra della sua città: Michael De Risi, nonostante le tante richieste di mercato, vestirà il rossoblu per l'ottavo anno di fila.
"Sono contentissimo di continuare con la New Taranto - sottolinea il fortissimo laterale - per me è una seconda famiglia e non riesco a vedermi con un'altra maglietta addosso. Lo scorso anno sono stato il goleador principe del girone e questa cosa mi ha inorgoglito molto: questo però non sarebbe accaduto senza il supporto dei miei compagni, che ringrazio".
Ufficializzati la domanda di ripescaggio in serie B e l'ingaggio del nuovo allenatore Saverio Mascolo: "Conoscevo già il mister perché è stato avversario di tante leali battaglie in campo: lo stimo molto e spero, insieme ai compagni, di mettere a frutto i suoi insegnamenti. Sarebbe bello tornare a giocare in un campionato nazionale, chiedo ai tifosi di supportarci perché ci impegneremo tutti affinché sia una grande stagione da vivere insieme".
Commenti