Aradeo Calcio a 5: ko nella tana del forte Futsal Barletta
Continua la crisi dell’Aradeo Calcio a 5 che sabato pomeriggio ha chiuso il suo girone d’andata perdendo sul difficilissimo campo del Futsal Barletta per 6-1 (la rete degli ospiti porta la firma di Bacca).
Nel post gara queste le dichiarazioni del tecnico Domenico Bongermino: “I barlettani si sono dimostrati davvero una squadra fortissima con dei singoli validi. Il risultato non è mai stato messo in dubbio. C’è da dire che noi ci siamo presentati a quest’appuntamento in nove, tra cui tre erano portieri. Potevamo fare qualche gol in più ma alla fine il risultato è giusto”.
Un commento sul Futsal Barletta:
“E’ una squadra veramente forte che ha mostrato delle belle trame di gioco. E’ finito il girone d’andata e ho visto tutte le squadre, perciò posso confermare che sono un gradino più su di Andria e Ruvo”.
Quali gli aspetti positivi e negativi di sabato?:
“E’ difficile trovare aspetti positivi in un periodo così. C’è da dire che la squadra c’è e che durante la settimana si allena benissimo”.
Verso la coppa:
“Sicuramente lo stop del campionato ci voleva anche se sabato torneremo in campo per la gara secca di coppa con il Conversano. Ci teniamo a passare il turno perché abbiamo bisogno di vincere. Poi, proprio con i baresi è nata la nostra crisi”.
Uno sguardo alla classifica:
“La graduatoria si sta iniziando a delineare. A gennaio servirà un filotto di risultati importanti. L’obiettivo resta quello dei play off che dobbiamo agguantare a tutti i costi”.
Il borsino dopo la gara di Barletta:
“Alla ripresa del campionato dovremmo essere al completo. Non abbiamo squalificati e non ci sono infortunati”.
FUTSAL BARLETTA-ARADEO CALCIO A 5 6-1 La rete ospite porta la firma di Bacca
UFFICIO STAMPA ARADEO CALCIO A 5 – ALESSIO PETRALLA
Commenti