Nuova Taras, Gallo: 'I ragazzi hanno lavorato con intensità e stanno bene'
Grande impegno in ogni allenamento per i Giovanissimi della Nuova Taras che nel prossimo week end torneranno in campo per affrontare la fase Regionale del campionato FIGC. A commentare il momento è il preparatore atletico Ciro Gallo: “In realtà non ci siamo mai fermati neanche durante le vacanze. I ragazzi hanno sempre lavorato con intensità e voglia preparandosi bene alla ripresa. La condizione fisica è buona”.
GLI OBIETTIVI: “Fondamentale per me è preparare al meglio fisicamente i ragazzi in modo da far uscire il loro talento nel corso delle partite. Giochiamo sempre con atleti più piccoli schierando anche dei classe 2009. Questo per far si che crescano ulteriormente”.
METODOLOGIE: “Con i ragazzi di quest’età bisogna lavorare molto sotto l’aspetto aerobico e coordinativo. Inoltre è fondamentale curare le tecniche d’esecuzione dei vari esercizi insegnando loro tutte le basi”.
LA NUOVA TARAS: “Con il Presidente Ettore Coretti e il Vice Presidente Fabrizio Brignolo sono un amico d’infanzia: li ho anche allenati. Con loro avevo già collaborato e perciò, per me, in questa società si tratta di un ritorno: sposo pienamente il loro modo di far crescere i ragazzi”.
UFFICIO STAMPA NUOVA TARAS – ALESSIO PETRALLA
Si ringraziano:
Commenti