Il sindaco Melucci e l’assessore Ciraci hanno salutato il personale del corpo di Polizia Locale e i volontari della Protezione Civile
Il sindaco Rinaldo Melucci e l’assessore Cosimo Ciraci hanno salutato il personale del corpo di Polizia Locale e i volontari della Protezione Civile, nella sede del comando in via Acton.
«Grazie a tutti voi – le parole del primo cittadino ai presenti –, grazie al comandante Michele Matichecchia per l’immancabile disponibilità e ad Alessandro Basta per l’abnegazione. Aver condiviso con questi ragazzi, con voi tutti, un periodo così complesso mi riempie di orgoglio. Siamo stati vicini alle persone più fragili, abbiamo colmato quelle distanze che durante il lockdown apparivano insormontabili, abbiamo offerto alla città tante occasioni di svago in piena sicurezza. Sul corpo e sulla Protezione Civile abbiamo investito tante risorse, perché crediamo che il loro ruolo sia essenziale per la vita della comunità: i vostri volti e il vostro affetto, oggi, mi dicono che abbiamo fatto la scelta giusta».
Commenti