News CT

Ennesimo stop per il Fragagnano: al passivo 18 reti

a cura di Massimiliano Fina

31.10.2017 01:34

https://www.buonocuntosrl.it/

Nel Girone B di Seconda Categoria si è giocata la quarta giornata. Quarta sconfitta di fila per il Fragagnano di Mister Molino. I bianco verdi crollano fuori casa per 4-3 contro il New Team Cellamare, le reti portano la firma di Magno che ha siglato una doppietta e Palomba.  Seconda vittoria di fila per la Virtus Maruggio che ha sbancato Conversano con il punteggio di 0-1 grazie a Maturo. L’Atletico Martina ha riposato.

Nel Girone B di Prima Categoria si è disputata la sesta giornata. Crollano le inseguitrici della capolista Brilla Campi che allunga il suo vantaggio in classifica.  Nel derby tarantino tra Manduria e Castellaneta hanno prevalso i padroni di casa per 4-2: per i bianco verdi le reti di Franza, Passiatore, Riezzo e De Florio su rigore, per i bianco rossi Gjonaj autore di una doppietta. Lo United Mottola è stato sconfitto fuori casa 2-0 a Savelletri che ha conquistato la prima vittoria stagionale e il primo successo storico in Prima Categoria, i gol di Lepore e Rubino. Il San Marzano è stato battuto 3-4 in casa dall’F.C. Capurso che porta così l’imbattibiltà a 3 partite consecutive. Non è bastata per i rossoblu la tripletta di Vasco.

Nell’altro derby tarantino tra Ragazzi Sprint Crispiano e Don Bosco Manduria pareggio a reti inviolate. I padroni di casa conservano il terzultimo posto in classifica a quota 4 punti e vengono raggiunti in classifica dal Savelletri, mentre gli ospiti rimangono al decimo posto. Balzo in avanti del Grottaglie che raggiunge il terzo posto grazie al successo casalingo col minimo scarto contro Rinascita Rutiglianese. Gol decisivo di Galeandro che ha trasformato un penalty al 20º minuto della prima frazione di gioco.

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Palmieri: "Contro il Racale serve una vittoria"