Tst Eventi

"ALLA (DE)RIVA", IL SINGOLO DI ESORDIO DEL TARANTINO ECO

03.11.2013 23:19

https://www.buonocuntosrl.it/

TuttoSportTaranto.com presenta in esclusiva il singolo d'esordio di Daniele Schievano, in arte "Eco", con la collaborazione della bravissima Erika Caracciolo


Un grido di dolore in musica. Quello di un giovane tarantino costretto ad andare via dalla sua città per trovare una propria affermazione. Tutto questo e molto altro è "Alla (de)Riva", singolo d'esordio di Eco, all'anagrafe Daniele Schievano, tratto dal senso di rivalsa maturato dopo il concerto del Primo Maggio a Taranto e fedele fotografia della condizione dei più giovani nella città dei due mari.

Accanto ad Eco, che ha solo diciotto anni ed è studente universitario a Bologna, la splendida voce di Erika Caracciolo, proveniente da due anni all'Accademia dei Due Mari e due da autodidatta che hanno perfezionato la sua di natura già sopraffina voce.

Il titolo, "Alla (de)Riva", richiama evidentemente il nome del proprietario del noto stabilimento siderurgico Ilva ed è anche il riflesso della situazione di Taranto, che appunto , è una città ormai in alto mare.

Il brano è stato registrato presso il CiaoStudio Records dell'esperto Bruno Buccolieri.

Commenti

I Ragazzi Sprint crollano a Ginosa
JUNIORES: AL GINOSA NON BASTA UN GRAN SECONDO TEMPO