L'angolo del ds Gennaro Ciotola: "Monterosi? Per il Taranto sarà una partita insidiosa"
E’ terminata anche la quarta giornata dei tre gironi di serie C. Un mercoledì e un giovedì ricchi di gol ma non di grossi risultati a sorpresa come conferma il Direttore Sportivo napoletano Gennaro Ciotola: “Grosse sorprese, sinceramente, non ne ho viste… Il Brindisi ha conquistato la prima vittoria al cospetto di una diretta concorrente, l’Avellino finalmente ha vinto, il Giugliano ne ha presi quattro in casa dell’AZ Picerno dimostrando e confermando che può vincere e perdere con chiunque e che fuori casa soffre un po’. Direi bene anche l’Audace Cerignola”.
LA CLASSIFICA: “Diciamo che è ancora presto. Tra tre giornate inizieranno ad uscire i veri valori delle squadre e si cominceranno a delineare le graduatorie”.
LE PUGLIESI: “Come detto l’Audace Cerignola ha fatto molto bene fermando sul pari il Crotone. Da rivedere direi che c’è ancora il Monopoli”.
PROSSIMO TURNO: “Il Monterosi sfida il Taranto: questa è una squadra che faticherà fino alla fine del campionato. Però, c’è da dire che quando giocano in casa sono ostici. Per il Taranto sarà una partita insidiosa”.
UFFICIO STAMPA – ALESSIO PETRALLA
Commenti