Sava, Juniores a Michele Adduci: "Qui si può fare calcio davvero"
L'ex tecnico dell'Under 16 del Taranto allenerà l'Under 19 biancorossa: "Non ho esitato un secondo ad accettare la proposta del direttore Patruno e della famiglia Pichierri"
Michele Adduci riparte da Sava.
Il tecnico, ex Under 16 ed allenatore in seconda della Primavera del Taranto, lo scorso 22 luglio è stato ufficializzato dalla società biancorossa: "Non ho esitato un secondo ad accettare la chiamata del responsabile Giuseppe Patruno e della famiglia del presidente Pichierri - rivela Adduci - sono in una società che mette al centro di tutto la crescita dei ragazzi. Con uno staff competente stiamo formando una squadra forte e competitiva per cercare di far andare tanti ragazzi in prima squadra".
Il 19 agosto inizia la preparazione allo stadio "Camassa" di Sava: "Qui si può fare calcio davvero: serietà e professionalità sono caratteristiche che contraddistinguono questa società".
Infine, un ringraziamento al Taranto: "Ho allenato la squadra giovanile della mia città e ne sono orgoglioso: ringrazio la società per l'opportunità concessami, ma ora sono il primo tifoso del Sava".
Commenti