Basket Maschile

CUS JONICO, PARTITA LA CAMPAGNA ABBONAMENTI

07.10.2013 14:51

https://www.buonocuntosrl.it/

Prezzi popolari per le partite dei rossoblu: 45 euro la tessera stagionale, 4 euro il biglietto singolo (2 ridotto). Moliterni e Leoncavallo: “Cancelliamo subito il ko di Molfetta”


 

“Basta poco” per vedere il Cus Jonico Basket Taranto. Appena 4 euro il prezzo del biglietto intero deciso dalla società rossoblu in vista della prima partita casalinga della stagione, domenica prossima, al PalaMazzola contro Francavilla Fontana. La cifra scende a 2 euro per gli studenti under 18 e per gli over 65. Prezzi davvero popolari per poter dare il giusto appoggio ai ragazzi di coach Leale che hanno riportato la pallacanestro maschile tarantina in serie B dopo 15 anni di assenza. Inoltre la compagine del presidente Sergio Cosenza ha deciso di aprire anche la campagna abbonamenti: ciascuna tessera, valida per le 12 gare di regular season più quelle della fase orologio, costerà solamente 45 euro con un risparmio importante rispetto al biglietto singolo. Al momento le tessere e i biglietti sono acquistabili c/o il PalaMazzola dalle ore 18.30 alle 20.30 tutti i giorni della settimana.

“Il contributo del pubblico sarà importante per riscattare la sconfitta dell’esordio”. Questo il richiamo comune di Pietro Leoncavallo e Giambattista Moliterni all’indomani del ko di Molfetta che ha decretato l’esordio assoluto di Taranto in DNB. “Si è sentita molto l’assenza di Sarli – ha rimarcato il pivot di Bisceglie autore di 22 punti, best score, al Palapoli – nonostante un buon inizio ci sono mancate le conclusioni dalla distanza nel corso della partita e la difesa di Molfetta è riuscita a chiudersi limitando i nostri sbocchi offensivi”. Leoncavallo trova una nota positiva nella sconfitta: “Se pensiamo allo scorso anno, la prima giornata, perdemmo a Vasto, quindi…ben venga perdere la prima partita”. Si concentra sull’aspetto difensivo invece Moliterni che a Molfetta ne ha fatti 20 di punti: “Dobbiamo difendere meglio su certe situazioni. Se prendi 87 punti fuori casa è difficile farne 90 per vincere la partita. Comunque non è andato perso niente, è la prima partita, il tempo per riscattarci c’è, a partire da domenica”.

Con l’aiuto del pubblico di Taranto,  si intende.

Commenti

I Ragazzi Sprint crollano a Ginosa
CICLISMO: IL 97^ GIRO D’ITALIA FARA’ TAPPA A TARANTO