Eccellenza Pugliese

Il Massafra riparte da due pedine importanti

04.07.2024 00:21

https://www.buonocuntosrl.it/

E’ stato raggiunto nelle scorse ore l’accordo che legherà Nicola Russo e Antonio D’Arcante ai colori giallorossi anche per la prossima stagione sportiva.

“Con grande soddisfazione, animati da spirito di sacrificio, abnegazione e, soprattutto, passione, comunichiamo a tutti gli sportivi di aver raggiunto l’accordo economico che permetterà a Nicola Russo e Antonio D’Arcante di vestire la maglia giallorossa anche per la prossima stagione sportiva.”

Questo il primo commento del presidente Rubino, riportato sulla nostra pagina, subito dopo la stretta di mano che ha sancito la riconferma dei due giocatori tarantini per il prossimo campionato di Eccellenza.

“Nei prossimi giorni incontreremo altri giocatori, volti nuovi e gli altri protagonisti dello scorso campionato. Tra meno di venti giorni saremo già sul manto erboso del rinnovando Stadio Italia e , nel frattempo, cercheremo di programmare una stagione che possa vederci ancora in primo piano in uno dei campionati dilettantistici regionali più belli e competitivi d’Italia.”

Commenti

Belle Vue, Europe Over 40: la MEDI Manfredi vince lo scontro diretto e va in fuga. Primo punto per i Mal.For.Mati
Serie C/C: un attaccante dall'Ancona per l'AZ Picerno