Beach Volley Mania, il neo coach Muolo: 'Incarico molto stimolante'
Un nuovo coach per il settore giovanile della Beach Volley Mania: si tratta dell’esperto Giuseppe Muolo che si presenta così: “Ho accolto questo nuovo incarico con molto entusiasmo. Per me, vista anche l’età, è un passaggio dovuto. Lavorare con i ragazzi è bello ed impegnativo: tenere a bada atleti di diciotto anni non è mai facile”.
LE METODOLOGIE: “Sto cercando di sfruttare gli insegnamenti di coach Pagano mettendoci qualcosa di mio restando sempre in linea con le idee societarie. E’ molto stimolante. Veder crescere i ragazzi è una bella sfida”.
GLI ATLETI: “Sono fortunato ad aver trovato ragazzi educati e rispettosi. Si sta creando amicizia e rispetto reciproco. Credevo di avere maggiori difficoltà ma loro stanno agevolando il mio lavoro”.
PROSSIMI IMPEGNI: “Lavoriamo sodo in vista delle Club Series AIBVC di metà novembre. Programmiamo il tutto in vista di quest’impegno che speriamo ci porti a Cesenatico”.
RINGRAZIAMENTI: “Ci tengo a ringraziare la Presidente Vinci e coach Pagano per la fiducia e l’opportunità. Non è facile trovare una società che ti dia una chance del genere”.
UFFICIO STAMPA BEACH VOLLEY MANIA – ALESSIO PETRALLA
Commenti