Pallavolo Maschile

UNDER 15: BELLA PROVA PER LA VOLLEYBALL TALSANO

30.01.2014 15:23

https://www.buonocuntosrl.it/

1° semifinale provinciale Under 15


 

 

           VOLLEY MASSAFRA      vs    VTT  VOLLEYBALL TALSANO-TARANTO

 

                                0                                       -                               3

 

 

Formazione VTT Volley Talsano-Taranto:

Paolo Zilviano, Francesco Panessa, Mattia Picuno, Francesco Pagliaro, Mattia D'Albis, Mattia Latagliata, Francesco Marinò, Luca Chiffi, Augusto Leogrande, Alessandro D'Arco

 

Dopo un intera stagione che ha visto i nostri giovanissimi da indiscussi protagonisti,  con un solo punto ceduto alla sola formazione della Lacaita volley, i Talsanesi approdano alle semifinale da disputare contro le prime due classificate del girone B.

Ieri nel palazzetto di Massafra si è svolta la prima gara che si è conclusa con un secco 3 a 0 per la volleyball talsano.

I ragazzi di mister Maristella Bitonto hanno dimostrato una netta supremazia regalando al folto pubblico entusiasmanti scambi. Il gioco espresso in campo fa capire come dietro ad ogni gara ci sia una  meticolosa cura degli allenamenti e dello studio  dei singoli atleti, per meglio sfruttare le  caratteristiche tecniche e tattiche  di ognuno. Da sottolineare la prestazione dell'alzatore Francesco Panessa che ha saputo far girare tutta la sua squadra, scegliendo il giusto terminale di attacco in ogni azione. Altra prestazione maiuscola è quella del capitano Mattia Latagliata, nel ruola di martello ricettore, la varietà di colpi in attacco e la sicurezza sia in fase difensiva che ricettiva hanno contribuito alla schiacciante vittoria. Questi ragazzi come anche tanti altri saranno il futuro di questa società con la speranza che presto possano conquistare un posto anche nella prima squadra

La gara di ritorno contro il Massafra è prevista per il 7 febbraio tra le mura amiche della palestra Sciascia a Talsano con inizio gara alle ore 20,00.

Commenti

ORIGINE STORICA E LINGUISTICA DELLE PETTOLE
TARANTO - MANFREDONIA, PARTE LA PREVENDITA