Taranto F.c. News

Taranto iscritto in D, la Fondazione Taras cerca acquirenti per la Lega Pro

"A tutto il tessuto imprenditoriale tarantino si fa appello affinché sostenga il club rossoblù mediante proposte di collaborazione economica e/o sponsorizzazioni, da mettere a disposizione del futuro progetto sportivo"

10.07.2015 23:26

https://www.buonocuntosrl.it/

L'Aps Fondazione Taras 706 a.C. comunica che le procedure di iscrizione del Taranto Fc 1927 al campionato di serie D 2015-2016 sono state completate nella giornata odierna ad opera del presidente rossoblù Domenico Campitiello. 

 

Per motivi burocratici, la cessione del 92% delle quote del club in favore della Fondazione Taras avverrà non prima di lunedì 13 luglio 2015. Una volta completato il passaggio di consegne, sarà premura della Fondazione Taras fissare i criteri tecnici e le garanzie imprescindibili che orienteranno le future, eventuali trattative con imprenditori che vogliano costruire un solido progetto calcistico a Taranto. Il supporters’ trust rossoblù condurrà in prima persona le trattative; la gestione degli aspetti legali sarà invece affidata agli avvocati del Foro di Taranto Carlo Raffo e Paolo Vinci.

 

Sin da subito, la Fondazione Taras invita gli attori interessati a investire nel Taranto Fc 1927 a segnalare una concreta manifestazione di volontà all’indirizzo e-mail [email protected]. A tutto il tessuto imprenditoriale tarantino si fa inoltre appello affinché sostenga il club rossoblù mediante proposte di collaborazione economica e/o sponsorizzazioni, da mettere a disposizione del futuro progetto sportivo.

 

Per contrastare il flusso di voci incontrollate e scongiurare nuove bolle mediatiche, la Fondazione Taras si impegna a informare la città sugli sviluppi delle eventuali trattative in corso. Informazioni non diffuse ufficialmente dal trust tarantino, pertanto, sono da ritenersi infondate; la Fondazione Taras non si affannerà a smentirle.  

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Ben 12 match stasera a Leporano per il 3° Memorial “Mario Camassa”