Orsa Viggiano: Siviglia e Todaro scatenati, messo a segno un super colpo brasiliano
Ecco 'Il Principe' Bavaresco: 'Voglio contribuire a portare l'Orsa sempre più in alto'
Il super colpo che farà parlare tantissimo di se è stato messo a segno dal Presidente Domenico Siviglia e dal ds Gaetano Todaro. Sacrifici immensi e passione alle stelle per il numero uno neroverde che porta nella sua squadra il fortissimo universale brasiliano, classe 1991, nato a Caxias do Sul, soprannominato “Il Principe” Gustavo Bavaresco. La sua avventura italiana inizia in serie B con la Libertas Eraclea con cui vince il campionato e gioca anche in serie A2 per poi passare e vincere questo campionato con l’Atletico Belvedere. Dopo il calciatore indosserà la maglia del Real Team Matera sempre in seconda serie per passare all’Odissea 2000 in serie B e vincere il campionato. Dopo quest’esperienza Bavarescu approderà, di nuovo in serie A2, con il Bisceglie. Il resto è storia recente: due anni di A2 con la Real Rogit con la vittoria del campionato dall’A2 all’A1. Un vero e proprio grande sforzo del Presidente Siviglia.
Ecco le prime dichiarazioni di Gustavo Bavarescu: “La trattativa con il ds Gaetano Todaro e con il Presidente Domenico Siviglia è stata molto scorrevole e semplice. Conoscevo già questa società e sapevo di avere a che fare con gente ambiziosa e seria”.
BAVARESCU: “Sono un calciatore che si può adattare in qualsiasi zona del campo. Posso interpretare ogni ruolo”.
GLI OBIETTIVI: “Voglio contribuire a portare sempre più in alto l’Orsa Viggiano raggiungendo ogni obiettivo che si è prefissato la società”.
MESSAGGIO: “Voglio ringraziare il ds Gaetano Todaro e il numero uno Domenico Siviglia per l’interesse che hanno mostrato nei miei confronti e per gli sforzi che hanno fatto per portarmi in neroverde. Spero di dare grandi soddisfazioni a loro e ai tifosi”.
UFFICIO STAMPA ORSA VIGGIANO – ALESSIO PETRALLA
Si ringraziano:
Commenti