Tst Eventi

“UNITI SI VINCE”

09.07.2014 21:15

https://www.buonocuntosrl.it/

La cooperativa sociale IL BLUE di Carosino, Onlus a marchio ANFFAS che si occupa di assicurare il benessere e la tutela delle persone con disabilità intellettiva e relazionale e delle loro famiglie, organizza il 1° Trofeo “UNITI SI VINCE”


 

La partita si svolgerà presso lo Stadio Erasmo Iacovone domenica 13 luglio con calcio d’inizio alle ore 18:00. A contendersi il trofeo due squadre composte da rappresentanti della cooperativa e giovani ragazzi tarantini. L’ingresso è con offerta libera a partire dalle ore 17:00 e tutto il ricavato sarà devoluto alla cooperativa.

Il tema dell’evento è “UNITI SI VINCE”, per sottolineare l’importanza della collaborazione e dell’unione per raggiungere un obiettivo comune, così come i membri della cooperativa portano avanti il loro lavoro con impegno.

 

Le squadre saranno composte come di seguito:

SQUADRA BIANCA

Marrella (C) – Marzulli – Ricchiuti – Peluso – Granio – Fina – Marinelli M. – Cascarano – De Virgilis – Alfarano – Pontiello – Ponteleone – De Angelis – Blasi

SQUADRA ROSSA

Sinisi (C) – Esposito – Zingone – Lobefaro – Russo – Schiavoni – Marinelli G. – Veccari – Sapio – Donatelli – Bruno – Cazzetta – Alfarano G. - Tremamunno

 

L’organizzazione coglie l’occasione per ringraziare il Comune di Taranto e l’ex assessore allo sport Gionatan Scasciamacchia, che fino al termine del suo incarico ha collaborato per la realizzazione dell’evento.

 

Sito internet IL BLUE:   www.ilblue.altervista.org

 

Evento su Facebook: www.facebook.com/events/712290962189919/?ref_dashboard_filter=upcoming

 

Commenti

ORIGINE STORICA E LINGUISTICA DELLE PETTOLE
TARANTO - MANFREDONIA, PARTE LA PREVENDITA