
Apulia Trani, Giorgia Losurdo: 'I miei allenatori mi hanno dato sempre grandi motivazioni. Foggia? Sarà gara combattuta'
E’ una delle protagoniste della qualificazione al prossimo turno dell’U17 dell’Apulia Trani la centrocampista classe 2009 Giorgia Losurdo che analizza così il periodo del suo team: “In questa seconda fase del campionato abbiamo affrontato delle squadre ben organizzate, ma col nostro impegno abbiamo avuto sempre la meglio”.
IL FOGGIA: “La prossima gara (19 aprile) sarà con una squadra molto valida come il Foggia. Sicuramente ci daranno del filo da torcere e sarà una gara molto combattuta da parte di entrambe le compagini”.
LOSURDO: “Sono una centrocampista, che cerca sempre di motivare il gruppo; non mi faccio mai cogliere impreparata, cercando sempre di aiutare la squadra come posso sia in azioni di attacco che di difesa. Un mio grande difetto è che perdo la fiducia in me stessa ma con l’aiuto delle mie compagne la ritrovo. La passione per il calcio è nata dai primi anni della mia vita ed è grazie all’appoggio della mia famiglia che sono arrivata fin qui”.
L’APULIA TRANI: “Con le compagne ho instaurato un bel rapporto: tra di noi c'è sempre un rispetto reciproco impegnandoci tutte insieme quando dobbiamo raggiungere un obiettivo. I miei allenatori mi hanno sempre appoggiata e motivata a fare meglio”.
GLI OBIETTIVI: “Un mio obiettivo sicuramente è quello di riuscire a migliorare sempre di più per dimostrare il mio vero potenziale nel calcio cercando di riuscire ad arrivare a livelli più alti”.
UFFICIO STAMPA APULIA TRANI – ALESSIO PETRALLA


Commenti