DEBORA NOVELLINO IN SERIE A
La giovanissima atleta, figlia d'arte, difenderà i colori del Pink Sport Time Bari nella massima serie: "Sono felice di riaffacciarmi nella realtà del calcio a 11"
Una tarantina a Bari. Debora Novellino, difensore centrale classe '97, figlia d'arte ed ultimo "rampollo" della famiglia Novellino (papà Giuseppe ha fondato l'omonima scuola calcio che dirige col fratello Walter ed ha diverse esperienze di successo come allenatore, zio Walter allena il Modena dopo tante vittorie in massima serie, Donatella è stata decisiva nell'ultima promozione in B del Taranto Femminile), approda al Pink Sport Time Bari, in serie A.
Sono molto contenta di questa nuova avventura e sono felice di riaffacciarmi nella realtà del calcio a 11 - ha raccontato l'atleta, che a soli diciassette anni, con diverse esperienze nel futsal, dimostra una maturità da veterana -. Sia lo staff che le compagne di squadra mi hanno accolto in modo molto caloroso facendomi sentire fin da subito parte integrante di questa grande famiglia. È la mia prima esperienza in serie A, dunque spero di poter dare il massimo".
Commenti