Virtus Taranto cerca il bis brindisino
Domenica gli orange di coach Santoro vanno a Brindisi in casa della Poseidone Assi cercando di bissare il successo sull’Aurora
Davvero una settimana nel segno di Brindisi questa che si va a concludere per la Virtus Taranto. Da Brindisi a Brindisi passando per… Brindisi. Sabato scorso la compagine di Serie D targata Montedoro è tornata al successo battendo in casa, a San Giorgio, l’Aurora. Palazzetto di via Brunelleschi che è stato teatro delle final four regionali under 16 che ha visto la squadra di coach Terruli prima vincere la semifinale proprio contro l’Aurora salvo poi arrendersi, non senza lottare, contro l’Enel conquistando comunque il pass per l’interregionale di categoria.
E domani, domenica 24 aprile, il ciclo si chiude con una trasferta a Brindisi, sempre della Virtus Montedoro che per la 28° giornata del campionato di Serie D andrà a far visita alla Poseidone Assi.
Mancano tre giornate alla fine della regular season, l’obiettivo dei ragazzi di coach Santoro è quello di fare più punti possibili e arrivare più in alto in classifica, un 9° posto che sarebbe un gran bel traguardo in questa prima esperienza per la società e per quasi l’intero giovane roster nel basket dei grandi. All’andata, a San Giorgio, Massari e compagni si imposero per 76-64.
Palla a due domenica 24 Aprile alle ore 18 al PalaMelfi di via Ruta a Brindisi; arbitri: Daniele Giuseppe Mazzilli di Corato (BA) e Aniello Barracchia di Trani (BT).
Commenti