Basket Maschile

La De Florio Basket riparte con grande entusiasmo

26.08.2017 15:57

https://www.buonocuntosrl.it/

In casa De Florio si programma la nuova stagione sportiva di basket giovanile. Il responsabile tecnico Fabio Palagiano è sicuro: "Siamo pronti ed entusiasti a ripartire per una grande stagione di sport, stiamo programmando col mio staff un'annata di grande qualità, fatta di tanto lavoro in palestra, avendo come primo obiettivo il miglioramento tecnico e fisico di ogni singola atleta. Il nostro scopo a livello giovanile è la creazione di atlete per il futuro, le nostre giocatrici hanno sempre numerose richieste e il complimento che ci vede sempre fatto dagli altri club è la serietà e l'entusiasmo al lavoro che hanno sempre contraddistinto le nostre tesserate".

"Saremo presenti in tutti i campionati giovanili - conferma Palagiano - come sempre fattop negli ultimi anni e daremo alle nostre atleta la possibilità di essere sempre più presenti in palestra con la creazione di sedute di allenamento specifiche e con la programmazione di amichevoli e tornei nazionali, più le avremo sul campo e maggiormente miglioreranno".

"La collaborazione con la Virtus Taranto - continua l'allenatore - è ormai consolidata. Quest'anno, in particolare, c'è una piacevole novità, l'entrata nel nostro staff dell'istruttrice nazionale Roberta Stola, che oltre a continuare il suo prezioso lavoro come responsabile minibasket della Virtus collaborerà con me ad allenare il gruppo under 13. A Roberta giunga il mio "in bocca al lupo" per questa nuova avventura".

Imminente è l'accordo con un grosso centro minibasket di Taranto, la cui sede è in uno dei centri sportivi più belli della città. "Lo scopo - conclude Palagiano - è ampliare la possibilità ai genitori e ai bimbi di essere presenti nei nostri centri, sempre fiore all'occhiello della nostra società. Il sogno è sempre quello di ripartire con un campionato senior con le nostre ragazze".

Per tutte le info, è possibile contattare il numero 3920882029.
 

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Palmieri: "Contro il Racale serve una vittoria"