New Taranto, la fantasia al potere: confermato anche Bottiglione
Il giovane laterale giocherà in rossoblu per la quarta stagione consecutiva: "Darò il 100%"
E' tempo di conferme per la New Taranto Calcio a 5. Il sodalizio del presidente Salvatore Brittannico ufficializza la permanenza di Gianluca Bottiglione, laterale classe 1997.
Per il talentuoso calcettista è la quarta stagione consecutiva in rossoblu, dopo un passato anche nel calcio a 11.
La firma di Bottiglione si aggiunge a quelle di coach Angelo Bommino, Marco Masiello e Michael De Risi, tra i protagonisti della strepitosa scorsa stagione che, seppure interrotta causa covid-19, dovrebbe garantire la promozione in A2 per la New Taranto, in testa con Bernalda (anche se con un coefficiente punti/gara più basso e in svantaggio nello scontro diretto) al momento della sospensione.
"È stato un anno fantastico - commenta Gianluca - in cui abbiamo vinto molte partite, sofferto tutti insieme e ci siamo guadagnati il primato insieme al Bernalda con successo e tanto lavoro. Ho dato tutto per questa squadra e per questi colori che per me significano tanto, amore, sacrificio, gioia, sofferenza ma soprattutto onore nell’indossare la maglia rossoblu, quella del Taranto. Sono contento che la dirigenza e il mister mi abbiano confermato per l’anno prossimo, in cui darò il 100%. Farò del mio meglio per non deluderli e soprattutto cercherò di portare sempre in alto i due colori che ci contraddistinguono da tutto il resto. Spero e voglio giocare la A2, le possibilità ci sono e se ci riusciremo, cercheremo di portare tanti tarantini al palazzetto e far capire che non esiste solo il calcio a 11, ma anche una magnifica squadra che lotta per questi colori e per questa passione, ovvero il Taranto Calcio a 5".
Commenti