Tst Eventi

I Trifolk nel sabato del Gabba Gabba

La divertente band tarantina sarà protagonista sul palco del club di Lama il 23 maggio. Dopo il concerto spazio al dj set. Sarà allestita anche la zona esterna

22.05.2015 00:16

https://www.buonocuntosrl.it/

La locandina dell'eventoSabato 23 maggio al Gabba Gabba Rock Club di Taranto (via Tre Fontane n.8 – Lama) torna l’ormai irrinunciabile binomio “musica dal vivo + dj set”.

 

Protagonisti sul palco del noto locale saranno i Trifolk, per una serata al ritmo di bluegrass, psycho-surf, ragtime, country 'n' roll e rockabilly.

 

Ingresso 4 euro (incluso cicchetto a scelta o birra in bottiglia). Per l’occasione, ed approfittando della primavera, sarà allestita anche la zona esterna dove saranno serviti panini vegetariani o con salsiccia e, per i più temerari fagiolata più o meno piccante.

 

I Trifolk sono un trio nato nel 2006 dalle ceneri del gruppo “Via di mezzo”, un quintetto rock blues attivo per un decennio. La muova formazione, un trio essenziale ed adrenalinico è composta da Walter Pulpito al contrabbasso, Tonio Intermite alla batteria e Vincenzo De Giorgio che si divide tra chitarra e voce. Tra una battuta ed un’improvvisazione vi risulterà impossibile restare fermi.

 

Al termine del live, nella sala concerti, partiranno le selezioni musicali, tutte da ballare, a cura di Buzzerio e Dj Peg.

 

Le scelte artistiche di questa serata e la promozione sono state curate da MELT Musica Eventi Live Taranto.

 

Vi aspettiamo, dunque, al Gabba Gabba Rock Club, dove troverete la tipica accoglienza di un Circolo ARCI a prezzi decisamente accessibili.

 

Link Evento: https://www.facebook.com/events/925218120875276

 

Info Trifolk:

Fb: https://www.facebook.com/pages/Trifolk-Revolving-Bridge/268839439805225

 

Info MELT (Musica Eventi Live Taranto)

Twitter: https://twitter.com/MELTliveTaranto

Instagram: instagram.com/melt.live.taranto

Youtube: http://goo.gl/hokTd0

Gruppo Fb: https://www.facebook.com/groups/MELTliveTaranto

E-mail: [email protected]

 

Info Gabba Gabba Rock Club Taranto

https://www.facebook.com/gabbagabbataranto

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Lettera aperta del capitano Fabio Prosperi