Taranto F.c. News

Cessione Taranto, c'è un nuovo pretendente. E sull'identità...

Il nuovo interlocutore ha chiesto di mantenere riservata la propria identità almeno sino alla giornata di lunedì

17.07.2015 22:25

https://www.buonocuntosrl.it/

L’Aps Fondazione Taras 706 a. C. informa la tifoseria che, nella prima serata di oggi, una società operante nel territorio ionico ha manifestato il proprio interesse all’acquisizione del pacchetto di maggioranza del Taranto Fc 1927 e alla presentazione della domanda di ripescaggio in Lega Pro.

L’Avvocato Gianluca Mongelli, presidente del trust tarantino e del Taranto Fc 1927, è già stato contattato dal Dr. Antonio Bianchi  e dall’Avvocato Maurizio Lasalvia, rappresentanti del nuovo interlocutore, che ha chiesto di mantenere riservata la propria identità almeno sino alla giornata di lunedì.

La Fondazione Taras, per mezzo del sindaco monocratico del Taranto, Dr. Lorenzo Vicenti, ha già trasmesso ai professionisti incaricati la certificazione del bilancio del club rossoblù. È attesa per i prossimi giorni una risposta in merito alla fattibilità del progetto.

Il supporters trust tarantino, attivo a tutto campo, sta intanto seguendo da vicino il lavoro di predisposizione della domanda di ripescaggio del Taranto in Lega Pro, al fine di consentire agli eventuali acquirenti un’agevole procedura di presentazione.

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
La danza nell'antica Grecia, un esempio culturale da imitare