Angelo Santoro è allenatore Uefa B: "La mia formazione al servizio della Tre Colli Montemesola"
Contro la Boccassini solo un pari: "Risultato giusto, dobbiamo essere più concreti"
Abbiamo giocato, abbiamo costruito anche un paio di occasioni nitide, purtroppo quando non sei lucido davanti alla porta avversaria e non fai gol, non puoi dire niente. Anzi, il risultato è anche giusto.
Dobbiamo essere più concreti, l’ho già detto in passato, solo così faremo il salto di qualità. Nel secondo tempo gli avversari hanno pensato solo a difendersi e l’hanno fatto bene. Non sono due punti persi, adesso pensiamo ai prossimi impegni.
Contro il Boccassini per Santoro è stata la prima panchina da allenatore Uefa B: “Sono molto contento di aver conseguito questo patentino, al termine di un percorso utile e caratterizzato da una formazione con gente esperta nel settore che mi ha insegnato tanto. Penso, però, che la differenza la faccia il campo e ogni gara è un qualcosa in più che si aggiunge al bagaglio delle esperienze. Montemesola deve pensare in grande e tornare nella sua dimensione più appropriata: se verrò chiamato a darle una mano, anche con questo mio ulteriore percorso, sarò felice di farlo”.
Commenti