Tennistavolo

TORNEI GIOVANILI E RANKING, BUONE NOTIZIE PER IL TENNISTAVOLO TARANTINO

04.12.2013 09:59

https://www.buonocuntosrl.it/

Un fine settimana all'insegna del futuro. Sì, quello che apparterrà all'ultima generazione di pongisti, impegnati a Terni (divenuta La Mecca del tennistavolo italiano) nel Secondo Torneo Nazionale Giovanile e al quale hanno altresì presso parte diversi tesserati del C.T.T. Taranto.

Nel Singolo Maschile Juniores, Alessandro Piaccione giunge con dimestichezza nei Top 8, dove però è sbaragliato da una serie di avversari di qualità, vincendo un solo match. Nella stessa categoria, bene anche Massimiliano Cascella, che soltanto per un soffio non strappa un posto tra i migliori otto, cedendo nella fase eliminatoria al forte Puppo.

Nella categoria Singolo Allievi, si ferma alla fase a gironi Alan Buccolieri; stessa sorte tra i Ragazzi, invece, malgrado il buon impegno profuso, per il piccolo Fabio Tundo, sfortunato nel secondo match contro Orsatti (3-2 per quest'ultimo). 

Frattanto, buone notizie dalla nuova formulazione delle classifiche nazionali individuali. Saverio Gambacorta, coach e colonna della Legea in B2, raggiunge la posizione numero 203, mentre Piaccione, a seguito di una vorticosa scalata, è 265esimo. Progressi anche per Cascella, cui spetta il 612esimo posto.


Commenti

ORIGINE STORICA E LINGUISTICA DELLE PETTOLE
DA SAVA A LA SPEZIA INSEGUENDO UN SOGNO