A.S.D. Martina

EPISODI OSTILI AL MARTINA: VERSO CATANZARO PER INVERTIRE LA TENDENZA?

10.09.2014 21:10

https://www.buonocuntosrl.it/

Continuare sulla scia delle prestazioni fin qui offerte sperando che arrivino anche i primi meritati punti. Il Martina di mister Ciullo si è messo già alle spalle le due sconfitte immeritate rimediate nelle prime due giornate di campionato e si proietta con grande concentrazione e voglia di rivalsa verso il prossimo appuntamento di campionato che vedrà i biancazzurri affrontare in trasferta il temibile Catanzaro di mister Moriero primo in classifica con quattro punti in coabitazione con altre compagini. Finora, sono stati gli episodi a condannare il Martina che comunque ha sciorinato ed espresso delle prestazioni molto positive. Sia contro il Foggia che soprattutto contro la Salernitana il Martina ha strappato consensi dimostrando anche una certa egemonia sul piano della personalità e mettendo in evidenza individualità di spicco. Nonostante la giovane età media della squadra, la competività anche al cospetto di compagini attrezzate per occupare i vertici della classifica, non manca. I primi settanta minuti contro la Salernitana sono stati da incorniciare. E da lì che bisogna ripartire per giocarsi le proprie possibilità anche allo stadio "Ceravolo" dove ci vorrà una prova superlativa per acquisire un risultato positivo. Doppia seduta oggi al "Tursi" per la truppa itriana che ha tutti i suoi effettivi a disposizione. Contro i calabresi mancherà per squalifica De Giorgi, per questo il tecnico salentino sta valutando diverse soluzioni per sopperire a questa mancanza. La società di via Abate Fighera comunica, inoltre, che è stata prorogata, visto il grande successo, la campagna abbonamenti fino a giovedì 18 settembre.

 

Prevendita Catanzaro - Martina 

La società CATANZARO CALCIO 2011, garantisce di aver attivato, ai soli possessori della TESSERA del TIFOSO, la vendita, riservata alla tifoseria ospite, dei biglietti del SETTORE CURVA EST, al costo di € 14,00 + d.p, per il tramite della società di biglietteria elettronica “GO2”, con i punti vendita:


- “TABACCHI GIOIELLO” – Piazza xx Settembre, 17 – Martina Franca


La Società CATANZARO CALCIO 2011, inoltre, NON ADERISCE all'iniziativa “ ADOTTA un TIFOSO”, dove un tesserato può acquistare ,oltre al suo tagliando, anche un biglietto per un tifoso non tesserato.


La prevendita avrà termine: VENERDI’ 12 SETTEMBRE 2014, alle ore 19:00.


Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
TARANTO - MANFREDONIA, PARTE LA PREVENDITA