Taranto, Salvatore Del Vecchio è il nuovo tecnico dei giovanissimi regionali
Del Vecchio, la scorsa stagione, ha allenato la categoria Allievi Regionali del Taranto FC conquistando il titolo regionale e mettendo in luce le qualità tecnico-tattiche di diversi giovani atleti tarantini
Il Taranto FC comunica di aver affidato l'incarico di allenatore Giovanissimi Regionali al Sig. Salvatore Del Vecchio. Il tecnico torna sulla panchina delle giovanili rossoblù, a distanza di pochi mesi, dopo aver ottenuto importanti risultati. Del Vecchio, la scorsa stagione, ha allenato la categoria Allievi Regionali del Taranto FC conquistando il titolo regionale e mettendo in luce le qualità tecnico-tattiche di diversi giovani atleti tarantini. "Ritorno sulla panchina del Taranto con molto entusiasmo e tanta voglia di centrare ambiziosi risultati. Ringrazio la Dott.ssa Zelatore e l'Avv Bongiovanni - ha dichiarato Del Vecchio - che hanno pensato al sottoscritto come allenatore ed educatore di giovani atleti".
Mister Del Vecchio ha subito iniziato a lavorare - a Roccaforzata - con lo staff tecnico dei giovanissimi regionali conoscendo da vicino gli atleti.
Commenti