Apulia Trani, il tecnico Tommasicchio: 'Salvezza? Me la voglio giocare. Non sono qui per perder tempo'
Dopo aver mosso la classifica e perso, inaspettatamente, con il Genoa in casa Apulia Trani si è lavorato sodo per cercare di far punti in casa del Chievo nella gara valevole per il primo turno di ritorno che il tecnico biancoazzurro Tonino Tommasicchio presenta così: “La squadra ha lavorato bene anche se ci mancheranno Delvecchio e Sgaramella per squalifica”.
Cosa serve per salvarsi…?:
“Direi almeno tre elementi di sostegno alla prima squadra più l’inserimento di qualche ottima atleta della Primavera”.
Parliamo della corsa salvezza…:
“Dobbiamo fare la corsa al Tavagnacco, al Trento, alla Torrese e poi vedere come si comporterà l’Arezzo. In questo periodo, visto che non conoscevo bene le nuove, ho lavorato più a livello mentale. Non abbiamo bisogno di pareggiare ma solo di vincere: me la voglio giocare perché non sono venuto qui per perdere tempo. Inoltre sono tranese d’adozione”.
Presentiamo la sfida con il Chievo:
“Domenica sfideremo la quarta forza del campionato che e ha soli tre punti dalla vetta. In casa faranno tutto per vincere ma moralmente ce la metteremo tutta per far si che questo non accada”.
Parliamo di questa serie B:
“E’ un campionato in cui l’Apulia poteva giocarsela. Non ho visto grandissime individualità. Ora, sono curioso di vedere all’opera le big”.
UFFICIO STAMPA APULIA TRANI – ALESSIO PETRALLA
Commenti