Pallavolo Femminile

COMES TARANTO, TRASFERTA IMPEGNATIVA AD UGENTO

05.03.2015 18:30

https://www.buonocuntosrl.it/

Trasferta impegnativa per la Comes Taranto che si appresta ad affrontare, per il 18° turno del Campionato Nazionale di Serie B2 femminile, Girone H, la formazione dell’Ugento.

L'Ugento attualmente occupa la quarta piazza in classifica e dista dalle rossoblù solo tre lunghezze: resta tra gli organici più competitivi del girone nonostante, durante il periodo di riapertura del mercato, abbia perso una pedina fondamentale come il Libero Catalano (trasferitasi in B1 alla Golem Palmi).

Nel roster ugentino, indubbia l’esperienza e il valore di due delle atlete a disposizione di mister Rampino, la centrale Germana Fanelli e la laterale Paola Capuano, entrambe con un notevole curriculum pallavolistico (diverse stagioni tra serie A e B1). 

L’incontro, che si svolgerà domenica 8 marzo 2015, all’insolito orario d’inizio delle 17.00, presso il Palazzetto dello Sport di Acquarica del Capo (nuova struttura ad ospitare le gara casalinghe dell’Ugento), promette scintille: la posta in palio è di quelle che preannunciano una prova di spessore, necessaria soprattutto per le cometine. Il divario in classifica tra le due squadre è colmabile solo con una vittoria piena da parte della Comes: tre punti importanti che varrebbero il raggiungimento del quarto posto.


Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
IL PUNTO SULLA SERIE B