LA COMES TARANTO ALL'ESAME UGENTO
Turno casalingo per la Comes TA che si appresta ad ospitare, per la 5° Gara Ufficiale del Campionato Nazionale di Serie B2 Girone H, la formazione della Pallavolo Femminile Ugento LE.
L'Ugento, che al momento occupa la quarta posizione in classifica, è tra gli organici più competitivi del girone ed è reduce da due vittorie consecutive (sul campo dell’Asem Bari con il punteggio di 3 a 0 ed in casa contro il Cerignola per 3 a 1).
Tra le atlete presenti nel roster di mister Adolfo Rampino spiccano due elementi di grande esperienza e di indubbio valore (la scorsa stagione, compagne di squadra nel Cutrofiano, società promossa direttamente in B1): la centrale Germana Fanelli, con alle spalle diverse stagioni in A2 (San Vito dei Normanni, Pontecagnano) e la laterale Paola Capuano, che vanta trascorsi in A1 (Trani, Firenze, Santeramo), A2 e B1 (Bari, San Pietro Vernotico). Da segnalare anche il forte libero Catalano (proveniente dal Maglie di B1), l'alzatrice Cavarra (una stagione a Mesagne in B2) e la centrale, nonché tarantina, Roberta Pindinello (l’anno scorso tra le protagoniste a Brindisi della promozione in B1).
Appuntamento, quindi, per domenica 16 novembre 2014, start ore 18.00, presso il Palasporting di Massafra.
Commenti