PU.MA TRADING Taranto a caccia di continuità in casa di Senigallia
a cura di Luca Castellano
La PU.MA Trading Taranto torna di nuovo in campo domani alle 18 al Palazzetto dello Sport di Senigallia con l'obiettivo di trovare continuità.
Sì, perché per la compagine ionica allenata da coach Putignano non può farsi scappare un occasione simile, perché vincere significa sbloccarsi mentalmente specialmente in trasferta e soprattutto dare continuità ad un momento importante della stagione dopo la partita vinta domenica scorsa al PalaMazzola contro la NTS INFORMATICA Rimini.
La PU.MA Trading Taranto continua ad avere bisogno delle super prestazioni di capitan Procacci e di Roberto Chiacig, ma anche dei vari ragazzi che stanno ben facendo nel corso della stagione.
Dall'altra parte l'avversario ,padrone di casa, è un'avversario da affrontare con lo spirito giusto, perché è molto simile alle caratteristiche di gioco tarantine e sopratutto vincere contro una concorrente alla salvezza è un mattoncino importante per il proseguio del campionato.
Palla a due quindi alle ore 18 al Palazzetto dello Sport di Senigallia: gli arbitri dell'incontro saranno Massafra Antonio di Firenze e Marzulli Marco di Binasco (MI).
Commenti