Taranto F.c. News

VIDEO: La Fondazione Taras: "Riapriamo la campagna abbonamenti"

"uesto è il momento giusto per tornare a costruire una comunità di persone in grado di stringersi con lealtà e passione intorno al nostro grande bene comune: il Taranto"

27.07.2016 23:50

https://www.buonocuntosrl.it/

La Fondazione Taras segue con attenzione le vicende legate al ripescaggio del Taranto in Lega Pro. Questa volta il cuore non trema: le chance di un ritorno imminente nel calcio professionistico appaiono reali, concrete, fondate. "Sentiamo crescere intorno a noi, tra i nostri associati e in tutta la città - si legge in una nota - un entusiasmo che ha un sapore antico e che ci strappa un sorriso e un brivido. Forse sta per accaderci qualcosa di importante. E se, per cautela, tratteniamo ancora il fiato, non riusciamo comunque a fermare il canto di gioia che si è azionato in fondo all’anima".

Immaginiamo lo Iacovone. Immaginiamolo pieno, festoso, colorato. Questa emozione spinge adesso il supporters trust tarantino a chiedere ufficialmente al presidente del Taranto Elisabetta Zelatore e al vicepresidente Antonio Bongiovanni di riaprire la campagna abbonamenti per la stagione 2016-2017.

E lo fa con la certezza di rappresentare il desiderio di tutta la tifoseria rossoblù, nel rispetto delle posizioni che i gruppi di tifosi organizzati vorranno portare avanti in caso di ripescaggio. E lo fa perché convinto che l’amore per il calcio, a Taranto, possa tornare quello di un tempo. Chiediamo al club di tenere spalancate le porte ai suoi tifosi. Anche a quelli che, per qualche motivo, si sono allontanati dai colori rossoblù e adesso vanno riconquistati.

La città vuole un’altra occasione per tornare a innamorarsi del calcio. Per dire che esiste e resiste. Per sostenere il nostro amato Taranto, che sta per mettere la firma su un’altra pagina di storia grazie all’impegno e alla serietà di Elisabetta Zelatore e Antonio Bongiovanni.

Nessun dubbio: i tifosi sapranno esserci. Ci sono sempre stati. Questo è il momento giusto per tornare a costruire una comunità di persone in grado di stringersi con lealtà e passione intorno al nostro grande bene comune: il Taranto.

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Taranto, Diario da Camigliatello #Day5‏