Domenica prossima a Monopoli il Trofeo delle Province femminile
Per lo staff tecnico coordinato dal referente territoriale Vincenzo Bifulco si tratta di una occasione importante per una prima valutazione di una delle annate interessate da Azzurrina
Ancora un importante evento di basket giovanile in programma a Monopoli: domenica prossima si svolgerà presso la palestra Melvin Jones il Trofeo delle Province riservato alla classe femminile 2002.
Per lo staff tecnico coordinato dal referente territoriale Vincenzo Bifulco si tratta di una occasione importante per una prima valutazione di una delle annate interessate da Azzurrina, il progetto di reclutamento federale su base territoriale.
Oltre quaranta le atlete convocate nell'occasione, in rappresentanza di diciassette società: Aurora Brindisi, Basket Calimera, Basket Francavilla, Bozzano Brindisi, De Florio Taranto, I Delfini Monopoli, La Scuola di Basket Lecce, Lara Grottaglie, Marvin School S.Severo, Nuova Matteotti Corato, Olimpia Bisceglie, Olimpia Trani, Pink Bari, Tiati Torremaggiore, Virtus Bitonto, Young Basket Massafra, VoloRosa Brindisi.
Il raduno in via Melvin Jones è previsto alle 8,30: le gare si disputeranno dalle 9 sino a pomeriggio inoltrato, con una pausa dalle 13 alle 15.
Commenti