A.S.D. Martina

TOMMASO NAPOLI E' IL NUOVO ALLENATORE DEL MARTINA

08.01.2014 21:51

https://www.buonocuntosrl.it/

Manca ancora l'ufficialità, ma l'ex tecnico del Taranto sostituirà nelle prossime ore l'esonerato Bocchini


Il Martina ha scelto il sostituto di Bocchini, esonerato nelle scorse ore. Sarà Tommaso Napoli, 46enne allenatore palermitano, reduce dall'infelice esperienza sulla panchina del Taranto della scorsa stagione.

Il tecnico, che da calciatore ha vinto ben tre campionati, tra cui uno di B con il Foggia allenato da Zeman, dal quale ha ereditato la mentalità offensiva che trasmette alle sue squadre, ha trascorsi anche a Gela, Castrovillari, Licata (dove ha vinto un campionato di Eccellenza) e Cosenza. Con i rossoblu calabresi, due anni fa, ha sfiorato la promozione in Seconda Divisione, concludendo il torneo al secondo posto.

Il 10 dicembre 2012 ha iniziato a frequentare a Coverciano il corso di abilitazione per il master di allenatori professionisti Prima Categoria-Uefa Pro. Nel luglio dell'anno successivo, ha discusso la tesi e sostienuto con successo gli esami nella sessione finale del Master per l'abilitazione ad Allenatori Professionisti di Prima Categoria - Uefa Pro, conseguendo il patentino, propedeutico ad esercitare la professione anche nelle massime serie.

 

Commenti

ORIGINE STORICA E LINGUISTICA DELLE PETTOLE
TARANTO - MANFREDONIA, PARTE LA PREVENDITA