MEDI Manfredi, Beltrame: 'Supercoppa Europea? Vogliamo vincere anche questa competizione'
E’ uno dei punti fermi della difesa della MEDI Manfredi del Presidente Angelo Manfredi l’ex Lizzano, Fragagnano, San Giorgio, Carosino e Gioia del Colle Marcello Beltrame (classe 1983) che dopo aver vinto con il suo team l’Europeo Over 40 fissa i prossimi obiettivi: “La società e il Presidente Manfredi cercano sempre di non farci mancare niente. Il gruppo è bello e composta da gente che ha giocato e quindi che ha già vissuto lo spogliatoio. Tra di noi esiste molto rispetto e questa è una cosa fondamentale”.
L’EUROPEO OVER 40: “Il torneo è stato molto combattuto e ogni gara bella da giocare. Inoltre Gianluca Triuzzi lo ha organizzato nel dettaglio facendo un buon lavoro. Peccato per le ultime due gare che sono state rinviate e una non giocata visto che l’avversario di turno non si è presentato”.
LA SUPERCOPPA EUROPEA: “Nei prossimi giorni giocheremo la semifinale di coppa con l’ostica Digida (Albania). Sicuramente vorranno darci del filo da torcere ma noi siamo pronti. Alla fine tireremo le somme: vogliamo vincere anche questa competizione”.
UFFICIO STAMPA MEDI MANFREDI – ALESSIO PETRALLA
Commenti