
Tre Colli Montemesola, esordio amaro: il Ceglie vince 2-1
Ottima prestazione dei ragazzi di mister Santoro che, nonostante l'inferiorità numerica da inizio ripresa, rendono la vita difficile ai padroni di casa che vincono con un gol a cinque minuti dal termine
Il gol dei padroni di casa suona come una sveglia per la Tre Colli che alza il baricentro e si rende pericolosa in diverse circostanze: il primo tempo però si chiude sul punteggio di 1-0.
Il pareggio arriva al quarto d'ora della ripresa con un gran gol di Marotta che viene sommerso dagli abbracci dei compagni in campo e di una panchina festante. La gioia però dura poco: capitan Cassanelli commette un fallo evitabile a centrocampo e si becca il secondo giallo quando ancora mancano oltre venti minuti alla fine della contesa.
La Tre Colli resiste e si fa apprezzare per qualche sortita offensiva ma è la New Banana Club Ceglie a portarsi in vantaggio ancora con Bruni a cinque minuti dal termine. Un gol dal sapore di beffa per i biancoverdi, che avrebbero meritato almeno il pari.
Finisce 2-1 per i salentini, ma a fine gara mister Angelo Santoro non fa drammi: ""Siamo partiti in maniera timida, ma dopo il pareggio potevamo anche portarci in vantaggio. L'espulsione ci ha penalizzato, peccato non essere riusciti a portare a casa almeno un punto, ce lo saremmo meritato. Cornice di pubblico bellissima, complimenti ai tifosi della squadra avversaria".
Terza Categoria Interprovinciale Lnd Lecce - 1a giornata
Risultati
NEW BANANA CLUB CEGLIE - TRE COLLI 2-1
SAN GIORGIO CALCIO 2017 - GOLEADOR MELENDUGNO 2-1
SOCCER GREEN SURBO - PRO PATRIA 0-0
VERNOLE CALCIO 2017 - SPORTINSIEME 1-1
Classifica
NEW BANANA CLUB CEGLIE 3
SAN GIORGIO CALCIO 2017 3
SOCCER GREEN SURBO 1
PRO PATRIA 1
VERNOLE CALCIO 2017 1
SPORTINSIEME 1
GOLEADOR MELENDUGNO 0
TRE COLLI MONTEMESOLA 0
Commenti