News FdC

Lui rubava l'autoradio, lei, minorenne, faceva da "palo": fermati in via Aristosseno

28.07.2017 15:07

https://www.buonocuntosrl.it/

Intorno alla mezzanotte di ieri, gli Agenti della Sezione Volante, nel transitare in via Aristosseno, hanno notato un’auto , Opel Zafira, con il deflettore infranto e all’interno dell’abitacolo un giovane intento a rubare mentre una ragazza controllava la situazione fungendo da “palo”.

I due giovani scoperti , hanno tentato la fuga conclusasi dopo qualche decina di metri. Il ragazzo FANIGLIULO LUIGI , 24enne tarantino, nella fuga ha anche cercato di disfarsi di una busta di plastica con all’interno l’autoradio appena rubata all’interno della Zafira.

Fermati ed accompagnati negli uffici della Questura, i poliziotti hanno accertato i numerosi precedenti di polizia del giovane 24enne. Considerate le numerose denunce e segnalazioni di furti di autoradio pervenute nei giorni scorsi, gli agenti hanno così provveduto a controllare anche il suo domicilio.

Perquisizione che ha dato gli effetti sperati con il ritrovamento di 8 autoradio, un amplificatore subwufer ed un “frontalino”.

Dopo quanto ritrovato il FANIGLIULO è stato tratto in arresto e la giovane ragazza non ancora maggiorenne denunciata in stato di libertà.

In merito alla refurtiva recuperata, i legittimi proprietari che abbiano presentato denuncia o che sono comunque in grado di dimostrare la proprietà , possono rivolgersi presso gli Uffici della Questura per il recupero delle autoradio.

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Palmieri: "Contro il Racale serve una vittoria"