Volley M u16: La Vibrotek perde in casa con il forte Alessano
Una gara difficile, come si prospettava alla vigilia, quella affrontata dall'under 16 della Vibrotek Volley Leporano, al cospetto dell'Azzurra Alessano che si aggiudica la sfida con il risultato di 3-0. Passi da gigante e stagione positiva secondo il tecnico del team ionico, Giovanni Caiaffa che commenta così: "L'avversario era forte come ci aspettavamo: sapevamo che il loro livello era superiore. Nonostante ciò, abbiamo cercato di fare del nostro meglio anche se potevamo fare qualcosa in più. A prescindere da tutto non sono insoddisfatto".
LA SCONFITTA: "E' arrivata per via di una serie di circostanze: quando si affronta un avversario così forte, poi, l'impatto al match risulta complicato. Ci è mancata esperienza che i miei ragazzi stanno maturando".
IL BILANCIO: "L'anno scorso questi ragazzi non avevano vinto neanche una partita. Quest'anno sono arrivati, addirittura, secondi nel girone composto da squadre tarantine e brindisine presentandosi alla fase regionale. Siamo tutti soddisfatti. Ciò che c'interessa e far crescere questo gruppo che è insieme da un anno, così come vorrei, anche io, migliorare con loro. Tutto ciò mi fa ben sperare per l'avvenire".
L'AZZURRA ALESSANO: "E' una squadra costruita per arrivare alle fasi nazionali con giocatori presi da fuori. Adesso disputerà la final four con una delle due semifinali prevista nel nostro palazzetto a Leporano. La conferma arriverà lunedì".
VIBROTEK VOLLEY LEPORANO-AZZURRA ALESSANO 0-3 (15-25/14-25/14-25)
VIBROTEK VOLLEY LEPORANO: Caiaffa V, Fiore, Fiume, Vistani, Conte, Bono, Camassa, De Luca. Coach Caiaffa G.
AZZURRA ALESSANO: Ciardo, Raho, Conoci, Torsello, Conoci F., Pepe, Lisi, Ciardo, Prontera, Calignano, Bello, Laganà. Coach Bramato
Commenti