Lega Pro

Walter Baumgartner eletto vice presidente della Lega Pro

15.11.2016 17:15

https://www.buonocuntosrl.it/

Walter Baumgartner eletto vice presidente della Lega ProOggi, martedì 15 novembre 2016, è un giorno speciale e memorabile per la storia personale e per la carriera professionale di Walter Baumgartner, ma anche per tutto l'FC Südtirol. Il Presidente della squadra (da fine marzo 2009) è infatti stato eletto Vice Presidente della Lega Pro. La nomina è arrivata nel corso della assemblea elettiva che – attraverso le votazioni espresse dai rappresentanti delle 60 Società di Lega Pro - ha riconfermato Gabriele Gravina a capo della terza divisione nazionale per importanza.
Con Gravina che mantiene la sua carica di Presidente, l'assemblea elettiva ha contestualmente nominato i due Vice Presidenti: Mauro Grimaldi e – appunto - Walter Baumgartner.
Il prestigioso incarico conferito a Walter Baumgartner, già Consigliere del Direttivo della Lega Pro, è un implicito riconoscimento per l'ottimo lavoro svolto dal nostro Presidente sia a livello di club che nel contributo fornito a livello di idee e di iniziative per tutta la Lega Pro.
La nomina di Baumgartner non ha precedenti, nel senso che è la prima volta che la Lega Pro ed i suoi rappresentanti consentono ad un Presidente di club di ricoprire contestualmente anche la carica di Vice Presidente di Lega. Un aspetto, quest'ultimo, che conferisce ancor più valore e prestigio al nuovo incarico del nostro Presidente, che negli anni ha saputo farsi apprezzare per capacità e serietà anche a livello nazionale, al pari di tutto il nostro Club, portato più volte ad esempio dai vertici della Lega Pro come modello virtuoso da seguire sul piano manageriale ed organizzativo.
Al Presidente Walter Baumgartner le più vive felicitazioni da parte di tutto l'FC Südtirol per questo nuovo, prestigioso incarico e l'augurio di un buon lavoro per il bene di tutto il movimento calcistico della Lega Pro. 

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Ripresa allenamenti per il Taranto FC. Lavoro di scarico per chi ha giocato e potenziamento per il resto del gruppo