Diavoli Rossi: Allievi, Albanese 'Con i Diavoli Biancorossi non sarà match facile'
Ritorno in campo con il botto per gli Allievi dei Diavoli Rossi che vincono la prima gara con i Delfini Jonici e possono pensare serenamente alla prossima sfida con i forti Diavoli Biancorossi Castellaneta come spiega il capitano, mezz'ala destra classe 2005, Domenico Albanese: "Tornare in campo dopo tanto tempo è stato bellissimo anche perchè ci sono tante novità a livello di formula del campionato. Sarà una bella stagione".
L'AVVIO E LO STAFF: "Si dice che chi ben comincia è già a metà dell'opera: sono contento del successo ma comunque la stagione è appena iniziata. Con lo staff tecnico e dirigenziale mi trovo da sempre benissimo".
FASCIA DA CAPITANO: "Avere la fascia da capitano degli Allievi è una grande responsabilità. Devo essere sempre corretto in campo e dare il buon esempio".
I DIAVOLI BIANCOROSSI: "Questa formazione non l'abbiamo mai incontrata ma so che sono, davvero, molto bravi. Non sarà una gara facile. Si giocherà a Castellaneta e ci attende un match importante".
LA POSTA IN PALIO: "Quella in terra castellanetana è un match da vincere: se vogliamo superare il mini girone ci servono altri tre punti".
UFFICIO STAMPA DIAVOLI ROSSI - ALESSIO PETRALLA
Si ringraziano:
Commenti