Mercato: Un difensore argentino per il Gallipoli
Ore di fuoco quelle appena trascorse per il calciomercato, in entrata, gallipolino. Di fatti il sodalizio della Presidente Paola Vella ha messo a segno un gran colpo di mercato.
Trattasi di Lucas Basualdo, difensore classe '88.
Argentino di La Plata, roccioso difensore (1,90 m per 80 Kg) arriva direttamente dal Deportivo Malacateco in Guatemala, ma vanta esperienze importanti nel Gimnasia la Plata, nell’Estudiantes e nell’Arsenal FC II, con tantissime presenze ed anche qualche goal. Corteggiato da diverse società, ha scelto Gallipoli per la serietà del progetto e la professionalità di chi ne è a capo.
Giustamente soddisfatta la Presidente Vella: ”Basualdo rappresenta un fiore all’occhiello per il nostro mercato, che segue le linee guida di Mister Toma, pienamente in sintonia con le idee della società e in linea con il Direttore Sportivo Franco Elia tanta soddisfazione per aver aggiunto un tassello importante per migliorare la nostra squadra.
Ma non mi fermo, non ci fermiamo qua, infatti con il Direttore Leucci e il Vice Luciano Costantini, abbiamo in serbo altre grandi sorprese, a conferma del fatto che la sottoscritta crede fermamente in questo nostro nuovo grande progetto dedicato alla rinascita vera e propria del Gallipoli Calcio, della sua importante storia, dei suoi colori e per la sua gente”. #giallorossi #gallipolifootball1909 #nuoviarrivi
Commenti