Woman Grottaglie: arriva un'esperta centrale
Il primo rinforzo invernale della WFC Grottaglie si chiama Imma Salatino: centrale, classe 1992, la brava atleta ha militato nello Sporting Locri, nel Vittoria, nel Lamezia e nel Lauria ed è molto carica per la nuova avventura che affronterà con il club biancoazzurro come lei stessa conferma: “La voglia di giocare a futsal non mi è mai passata; il desiderio di ritornare sul rettangolo di gioco ad indossare la stessa maglia insieme a mia sorella, dopo quasi dieci lunghi anni, mi ha spinto ad accettare questa sfida. Voglio risentire l'ebbrezza e le emozioni della domenica”.
LA WFC GROTTAGLIE: “Ancora non conosco benissimo l’ambiente. Posso, però, dire che mi hanno accolto in modo eccezionale”.
IL CAMPIONATO: “E’ ancora molto lungo e ogni domenica non sarà una passeggiata visto che tutte le squadre vogliono vincere così come noi scenderemo in campo, sempre, per conquistare i tre punti. Ogni match sarà una sfida”.
IL CITTA’ DI TARANTO: “Domenica sarà subito derby. Lo affronteremo con calma e determinazione lottando al massimo per portarci a casa i tre punti”.
Per tanto la società del Presidente Cataldo Abatematteo ringrazia la Worldwide di Stefano Facchini per la riuscita dell’operazione.
UFFICIO STAMPA WOMAN GROTTAGLIE - ALESSIO PETRALLA
Commenti