Corim Città di Taranto, Marsico: “L’impegno per la nostra maglia e città sarà ancora più importante”
La Corim Città di Taranto c5 femminile festeggia la chiusura della passata stagione come fa una vera famiglia, a cena con il suo presidente Marsico, che, senza soste, continua a programmare la prossima annata sportiva con molta oculatezza.
Tanti sono i pensieri e le idee, del massimo dirigente, con l’inserimento di nuove figure nello staff dirigenziale, l’allargamento dell’ufficio stampa, l’organizzazione del secondoTrofeo Città di Taranto C5 e infine il campionato che si andrà ad affrontare, che è ancora un punto interrogativo vista la tangibile possibilità di essere ammessi in serie A.
“Indipendentemente dal torneo che si andrà a disputare, il roster non verrà rivoluzionato – il commento del numero uno del sodalizio ionico – il diesse Solito e il tecnico Liotino confermeranno diverse atlete della passata stagione e inseriranno all’interno di una macchina ben collaudata altre calcettiste a cui manca solo la firma sul contratto per essere ufficializzate, anche se non prima del 1 luglio per ragioni burocratiche. Con l’umiltà di sempre, siamo già pronti per la nuova stagione: l’impegno per la nostra maglia e città sarà ancora più importante”.
Commenti