La Pallavolo Taranto aiuta tre atleti per la partecipazione di tornei di beach volley nazionali
DI ALESSIO PETRALLA
Nell'attesa dell'Indoor la Pallavolo Taranto aiuta un gruppo di amici che si allenano presso la "Dribbling Academy" a trovare un budget che li possa permettere di svolgere tornei di beach volley a livello nazionale. A spiegare, a Tutto Sport Taranto, l'iniziativa è il Dirigente della Pallavolo Taranto Marco Cardellicchio: "In un momento conviviale e sotto la necessità di trovare fondi per degli amici, Valerio Amato, Giulio Lentini e Luca Mastandrea, che hanno la voglia di mettersi in mostra attraverso prestigiosi tornei a livello nazionale di beach volley, con la mia società ho cercato di dare loro un aiuto visto che questi eventi sono difficili da sostenere economicamente a livello personale. I ragazzi si sono dati molto da fare allenandosi duramente e cercando con impegno partner commerciali".
I TORNEI: "I ragazzi hanno già svolto un torneo a Gizzeria in Calabria classificandosi settimi. Parteciperanno, poi, il 23 e 24 ad un'altra manifestazione a Ginosa. Ad inizio agosto, giocheranno a Ugento e a Pescara in attesa di altri importanti che saranno comunicati dopo Ferragosto".
RINGRAZIAMENTI: "La società Pallavolo Taranto e i tre atleti ringraziano pubblicamente la Corelab (per la pesistica), la Radiologia San Giorgio, la Corelab, la MFCycling, Peripatos Cafè/Ermes, Qualy Lab, Raptor e Martinelli".
Si ringraziano:
Commenti