Beach Volley Mania, Giudetti: 'Mi preparo per raggiungere il 100% della forma dopo l'infortunio'
Dopo un infortunio di circa tre mesi Ismenia Giudetti, una delle atlete più esperte della Beach Volley Mania, grazie a tanto sacrificio e passione sta rientrando pian piano in campo per affrontare i prossimi impegni…: “Rientro questo mese dopo tre di stop per via di un infortunio. Tutto sommato il bilancio del 2023 è positivo; il 2024 è partito bene tanto che sono tornata regolarmente a fare allenamento: aver rivisto le compagne e lo staff mi ha messo felicità. Mi mancavano. Per me il beach volley non è solo hobby e senza proprio non riesco a stare”.
PROSSIMI IMPEGNI: “Sabato 20 gennaio disputerò un torneo L2 al “Dribbling” di Lama. Ovviamente non sono al 100% della condizione ma voglio rimettermi in gioco anche dopo pochi allenamenti. Giocherò senza forzare per evitare nuovi infortuni”.
LE CLUB SERIES: “Faccio parte dell’Eccellenza Amatulli e mi sto allenando duramente per affrontare la tappa di metà febbraio delle Club Series. Ovviamente le prime due le ho saltate: però sono stata vicina alle mie compagne incitandole”.
LA CONDIZIONE: “Ad oggi sono al 60-70% della forma. Pian piano devo riprendere la condizione. Per giocare a beach serve molta tenacia”.
UFFICIO STAMPA BEACH VOLLEY MANIA – ALESSIO PETRALLA
Commenti