IL PAGELLONE DI MIMMO: SONDAGGIO SUL NUOVO MISTER, DIONIGI IL PIU' SUFFRAGATO

17.10.2013 15:22

https://www.buonocuntosrl.it/

Dalla serata di domenica 13 ottobre 2013 è stato possibile commentare su facebook due post di TST e de “Il pagellone di Mimmo” nei quali era stato chiesto agli utenti del soocial network chi preferissero come nuovo mister del Taranto Fc dopo l’esonero di Maiuri


La partecipazione massiccia sin dalle prime ora ha permesso di elaborare i dati più significativi, espressi nel grafico sottostante. Ebbene sì da un campione di 200 commenti è emerso che il sogno dei tifosi rossoblù era quello di vedere nuovamente il Taranto allenato da Mister Dionigi autore due anni fa di un primo posto sul campo, nel campionato di prima divisione, finito con la debacle “daddariana” che tutti conosciamo. Appena qualche voto più sotto si è piazzato proprio Mister Papagni ritenuto certamente sogno meno proibito. Abbastanza gradito sarebbe stato anche il ritorno di Giacomo Pettinicchio chiamato affettuosamente Jack da molti tifosi. Meno preferenze invece per D’ignazio quasi un 7% per lui e per un altro ritorno, quello di mister Silva con appena il 3%.

Tra gli altri, sono stati nominati allenatori dalle idee affascinanti come quelle di Zeman (5 voti) o Castori (4) o dei tarantini Latartara e Passiatore rispettivamente tre preferenze ciascuno.

Qualche tifoso sognatore e simpatico avrebbe visto bene sulla panchina dello Iacovone Serse Cosmi, Stramaccioni, Van Gaal,o addirittura lo special one Josè Mourinho.

 

 

Segui il pagellone di mimmo su facebook www.facebook.com/dimimmofrusi

E su twitter @mimmofrusi

Commenti

I Ragazzi Sprint crollano a Ginosa
UISP, IL REAL TARANTO 2 ESPUGNA FRANCAVILLA FONTANA