Ginosa, tutto pronto per la terza edizione del Galà dello Sport
L’iniziativa, organizzata dal Comune di Ginosa su idea dell'assessore Vincenzo Piccenna e curata dal direttore artistico e presentatore Matteo Schinaia, è patrocinata dal Consiglio Regionale della Puglia e dal CONI - Comitato Regionale Puglia
Tutto pronto per la terza edizione del Galà dello Sport - Città di Ginosa, in programma per venerdì 27 dicembre 2024 a partire dalle ore 20:30 presso la Sala Ricevimenti Imperatore di Puglia.
Un evento organizzato dall’Amministrazione Comunale di Ginosa per premiare i numerosi atleti ginosini e marinesi che anche nel 2024 si sono distinti nelle rispettive discipline sportive a livello nazionale e internazionale. L’iniziativa, curata dal direttore artistico e presentatore Matteo Schinaia, è patrocinata dal Consiglio Regionale della Puglia e dal CONI - Comitato Regionale Puglia.
<<Anche quest’anno, con il Galà dello Sport, vogliamo celebrare non solo i risultati ottenuti da chi ha fatto dello sport uno stile di vita, ottenendo importanti risultati, ma anche le loro storie, fatte di emozioni, sacrifici, impegno e passione - spiega l’Assessore allo Sport Vincenzo Piccenna - vogliamo rendere omaggio a tutti coloro che rappresentano l’essenza dello sport, non solo come competizione, ma come scuola di vita e di valori.
Questo è lo spirito alla base del Galà dello Sport, che mira anche ad aumentare la consapevolezza dell’importanza che lo sport riveste oggi nelle nostre vite e delle eccellenze del nostro territorio che ogni anno raggiungono traguardi sempre più importanti>>.
Commenti