LA STONE FIVE CADE A NOCI CON LA NEW TEAM, KO PER 4-2
Iurlaro e Orlando non impediscono la prima sconfitta stagionale. Domenica impegno casalingo contro il lanciato Città di Taranto
Lo Stone Five esce sconfitta dalla trasferta di Noci, contro la New Team il risultato finale è di 4-2. Nelle fila martinese si registra la indisponibilità di Laneve. La partita inizia in salita, perché al quarto Vania Sportelli ruba palla a centrocampo e supera Addabbo. La formazione martinese prova a reagire con una punizione di Stante, la palla termina poco alta sopra la traversa. All'undicesimo Corriero vince un rimpallo nella trequarti e trova la deviazione vincente di Losavio per il 2-0. Anche in questa occasione, lo Stone Five ci prova a reagire al gol subito; Orlando ci prova ma Digiorgio respinge, sulla ribattuta arriva Ruggieri ma anche qui la respinge lontano dalla porta. Il New Gioca in velocità e va vicina al terzo gol, ma Addabbo e alcune imprecisioni lo impediscono. Ci prova Di Gioia per le martinesi, ma il suo tiro non viola la porta nocese. Nel secondo tempo, l'inizio è uguale alla prima frazione di gioco: incomprensione tra Addabbo e Stante, la palla lentamente colpisce il palo e Corriero lo appoggia in rete. Un colpo duro per lo Stone Five, che continua a subire la velocità delle giocatrici nocesi e sfiorano la quarta marcatura. Le martinesi si fanno vedere con Di Gioia, Iurlaro e Orlando ma non riescono a trovare la via della rete. Al quarantaseiesimo ancora Vania Sportelli ruba palla a centrocampo vincendo un rimpallo con Stante e mette a segno la sua doppietta personale. Le ragazze di mister Abbracciavento riescono a trovare il gol con Iurlaro con un tiro dalla distanza. Poco dopo trovano anche la seconda rete: Stante recupera palla e serve Orlando, mettendo la palla in rete. Una sconfitta che non deve pregiudicare un buon inizio, domenica impegno casalingo contro un lanciatissimo Città di Taranto.
TABELLINI
New Team Noci – Stone Five Martina 4-2
New Team Noci: Del Picco,Digiorgio,Miccolis,Lafortezza,Tutino,Tinelli,Losavio,Sportelli Vi.,Gigante,Corriero,Sportelli Va.,Mastronardi. All. Giacovazzi.
Stone Five Martina: Addabbo,Eletti,Carrieri,Castellana,DiGioia,Felice,Fumarola,Iurlaro,Orlando,Caramia,Ruggieri,Stante. All.Abbracciavento
Arbitro: Arturo Valletta di Brindisi
Marcatori: 4' Sportelli Va., 11' Losavio, 32' Corriero, 46 Sportelli Va., 51' Iurlaro, 57' Orlando. Ammonizioni: Tinelli, Stante.
Commenti