UN POKER DI ACQUISTI PER IL MASSAFRA

31.08.2013 23:01

https://www.buonocuntosrl.it/

Prende quota il mercato dell’Acd Massafra. Alla vigilia del match di coppa Italia, fissato per domani pomeriggio alle 17,30 sul green dello stadio “Italia”, la società del presidente Gianni Occhinegro, piazza una nuova raffica di acquisti


Questa mattina l’Acd Massafra ha tesserato il difensore Nicolò Marasciulo, insieme ai centrocampisti Germano De Gennaro, Andrea Deflorio e Francesco Vasto.

Nicolò Marasciulo è un terzino destro, 19enne originario di Bari. Nonostante la sua giovane età ha alle spalle già diverse esperienze calcistiche. È spato autentico punto di forza di Andria Bat, Bisceglie e Molfetta.

Germano De Gennaro, 28enne molfettese, con trascorsi in serie C2, è un centrocampista centrale, molto abile nella fase propositiva. I primi passi li ha mossi a Molfetta (Bari sport, Inter club, Pro Molfetta) per poi approdare nelle giovanili del Bari (dai giovanissimi regionali proprio, fino alla primavera); un anno in prestito al Bitonto in serie D, poi tre anni in serie C2 nell’Andria Bat. Tra i dilettanti ha militato ad Acireale, Bolzano, Adrano,Trani, Noicattaro e Molfetta (secondo in Eccellenza, secondo posto).

Altro punto di forza per il centrocampo giallorosso è Andrea De Florio, 19enne di Noicattaro, messosi in luce proprio con la maglia rossonera della squadra della sua città. Ha indossato anche la casacca del Mola, registrando ottimi risultati.

Francesco Vasto è un tarantino doc, appena 18enne, cresciuto nel settore giovanile del Taranto. Nasce centrocampista centrale, ma sa adattarsi anche come terzino.

Quattro colpi che vanno ad aggiungersi a quelli del difensore argentino Guerrero e del centrocampista Scarpitta, annunciati ieri.

Ma la campagna di rafforzamento – assicura il presidente Gianni Occhinegro – non è finita.

Marasciulo, De Gennaro, Deflorio, Vasto, Guerrero e Scarpitta sono già a disposizione del tecnico Enzo Murianni, pronti per la sfida di domani contro il Castellaneta. 

Commenti

I Ragazzi Sprint crollano a Ginosa
LA ROSA DELL'ARS ET LABOR GROTTAGLIE 2013/2014