Scuola Calcio Novellino, Giuseppe Novellino: 'La preparazione procede bene; ringrazio il Sindaco D'Alconso e l'Amministrazione pulsanese'
Entra sempre più nel vivo la preparazione dei Giovanissimi e degli Allievi della Scuola Calcio Novellino con i ragazzi che si preparano al meglio per un'altra lunghissima stagione. Ad analizzare ogni aspetto di questo primo scorco di stagione è il tecnico Giuseppe Novellino: "La preparazione che stanno svolgendo sia gli Allievi che i Giovanissimi è ottimale. I primi sono fortissimi, mentre i secondi imbottiti di 2010, sono convinto, che possono giocare un ottimo calcio".
QUESTIONE STADIO: "Ci tengo a ringraziare pubblicamente il Sindaco di Pulsano Pietro D'Alfonso e tutta l'Amministrazione Comunale che stanno dando ai ragazzi del paese la possibilità di allenarsi sul loro campo. Sono molto contento".
LO STAFF: "Abbiamo inserito in organigramma un nuovo Dirigente, Antonio Munno. Gabriele Carrieri, invece, allenerà gli Esordienti 2011-2012 e 2013. Angelo Turco con la new entry Carlo Baldi i più piccolini. Quest'anno abbiamo anche tre, quattro bambine: se il numero dovesse crescere mi piacerebbe fare anche calcio femminile".
I CAMPIONATI: "Tutte le categorie disputeranno campionati sia FIGC che OPES...".
TEST AMICHEVOLE: "Sabato gli Allievi hanno disputato un buon test con i pari età del Taranto allenati da Mimmo Recchia. I ragazzi di Walter Novellino hanno fatto vedere buon calcio nonostante i soli dieci giorni di preparazione".
UFFICIO STAMPA SCUOLA CALCIO NOVELLINO - ALESSIO PETRALLA
Commenti