Massafra, Antonio Pinto: 'Onoriamo queste ultime due partite'
E' stato l'autore di uno dei due gol che ha permesso al Massafra di trovare un ottimo pareggio sul campo del Maglie, il centrocampista centrale, classe 2001, Antonio Pinto che commenta così: "Il gol? Sono stato molto felice sia per questa marcatura che per aver aiutato la squadra che sta facendo bene. Il mio gol su punizione è stato utile a tutti".
PREPARAZIONE: "Mentalmente siamo molto sereni. Si è formato un grande gruppo in cui regna allegria. Ci alleniamo al meglio sapendo che ogni partita ha una storia a se".
IL CAMPIONATO: "Rispetto agli altri anni è un po' strano ma siamo chiamati ad adattarci. Si stanno verificando risultati inaspettati e quindi per la testa della classifica ci sono più squadre a lottare".
GLI OBIETTIVI: "Sicuramente fare molto bene sia a livello personale che di squadra. Sarà importante onorare le ultime due partite rimaste".
IL CASTELLANETA: "Non conosco bene il prossimo avversario (domenica prossima il Massafra riposerà visto che il calendario proponeva la sfida con il Ginosa, formazione che si è ritirata dal campionato). Va preparata in modo tranquillo con i nostri allenatori che vivono l'attesa in modo particolare: vorranno far bene visto che sono degli ex di turno".
UFFICIO STAMPA MASSAFRA - ALESSIO PETRALLA
Si ringraziano:
Commenti